Il Gruppo Sportivo Montespaccato ha comunicato prezzi e modalità di accesso per l’incontro Montespaccato – Foligno, in programma domenica 30 gennaio 2022 alle ore 14.30, valevole per la 18a giornata del Girone E di Serie D.

I tagliandi del Settore Ospiti saranno in vendita al prezzo di 10 € (+ diritti di prevendita). Under 18 e Over 65 potranno acquistare il proprio tagliando “ridotto” al costo di 5 € (+ diritti di prevendita).

Per la tifoseria ospite l’acquisto dovrà essere effettuato esclusivamente online o presso i punti vendita CiaoTickets e pertanto non saranno emessi biglietti presso i botteghini del “Don Pino Puglisi” il giorno della partita. Coloro che effettueranno l’acquisto sul portare ciaotickets.com dovranno stampare il biglietto elettronico per il suo utilizzo ai tornelli di accesso.

Come da vigente normativa anti-contagio da Covid-19, l’accesso all’impianto sarà garantito esclusivamente ai possessori di Super Green Pass (o green pass rafforzato). Per tutta la durata dell’evento gli spettatori saranno tenuti ad indossare correttamente una mascherina di tipo FFP2 ed a mantenere la distanza interpersonale di sicurezza.

 

Tutti i diritti riservati