La gara tra Montespaccato Savoia e Foligno Calcio, prevista per domenica 30 gennaio alle ore 14.30, è stata rinviata a data da destinarsi su disposizione del Dipartimento Interregionale della Lega Nazionale Dilettanti.

A seguito di richiesta inoltrata dalla nostra Società, preso atto della documentazione inviata, proveniente da struttura sanitaria, tenuto conto, altresì del Protocollo predisposto dalla ASL competente per territorio e, comunque, dei provvedimenti e delle indicazioni provenienti dalle Autorità sanitarie, e considerando la Circolare relativa alle disposizioni relative all’emergenza “Covid-19”, il Dipartimento Interregionale della LND ha disposto il rinvio a data da destinarsi della gara, valevole per 18a giornata del Girone E del Campionato di Serie D, per cause di forza maggiore.

A seguito di tale decisione è rinviato a data da destinarsi anche l’incontro tra Unipomezia e Foligno, valevole per l’ultima giornata del girone di andata, ed il cui recupero era stato inizialmente fissato per mercoledì 2 febbraio. A meno di ulteriori rinvii, il prossimo impegno del Falco sarà quindi l’incontro casalingo con il Rieti, domenica 6 febbraio 2022.

Tutti i diritti riservati