Inizierà domani, giovedì 17 marzo inizierà la Viareggio Cup per la Rappresentativa Serie D guidata da mister Giuliano Giannichedda. Della selezione faranno parte anche due giocatori del Foligno Calcio, ovvero il difensore Antonio Vespa (2004) e l’attaccante Marco Bevilacqua (2004).

La Rappresentativa Serie D è stata inserita nel girone 6 insieme ad Atalanta, Siena ed ai nigeriani del Garden City Panthers. La prima sfida per i nostri ragazzi è in programma proprio domani, giovedì 17 marzo, sul terreno del “Necchi Balloni” di Forte dei Marmi (Lu) contro il Garden City Panthers. Il secondo match Rappresentativa Serie D – Atalanta è in programma sabato 19 marzo allo stadio “XIX Settembre” di Pietrasanta (Lu). Nell’ultima sfida del raggruppamento martedì 22 marzo, la Rappresentativa affronterà il Siena allo stadio “Masini” di Santa Croce sull’Arno (Pi). Passano agli Ottavi le prime due dei sei gironi più le quattro migliori terze, due dei gironi dall’1 al 3 e altrettante dal 4 al 6.

Ad Antonio e Marco, ed ai loro compagni d’avventura, il più sincero in bocca al lupo da parte del Presidente Renato Colavita, del Direttore Sportivo Manuel Colavita, del Segretario Generale Giampaolo Gorelli, dello Staff Tecnico guidato da mister Francesco Monaco e di tutti i loro compagni.

Tutti i diritti riservati