Ariel Cooperativa Sociale nuovo social partner del Foligno Calcio

SSD Foligno Calcio è lieta di comunicare la sottoscrizione di un accordo con la Ariel Cooperativa Sociale per la manutenzione del manto erboso dello Stadio “Enzo Blasone” e di tutte le aree verdi all’interno dell’impianto, inclusi i servizi di pulizia e guardiania dello stesso.

L’accordo permetterà di restituire decoro al maggiore impianto sportivo della Città di Foligno e prevederà, oltre all’ingresso della Cooperativa tra i sostenitori del Foligno Calcio come Social Partner, numerose iniziative di carattere sociale che saranno poste in essere nel corso della prossima stagione sportiva.

La Cooperativa Sociale Ariel finalizza le proprie attività al perseguimento della propria mission di cooperativa sociale di tipo B, creando un notevole valore aggiunto per il territorio. Il primario obiettivo della Cooperativa Sociale Ariel è inserire nel mondo del lavoro soggetti svantaggiati, e per inserimento, si intende tutta la gamma di attività volte ad aiutare tali persone ad acquisire abilità e competenze spendibili sul mercato del lavoro, rispetto al quale essi partono in condizione di svantaggio o di esclusione.

Al buon esito dei progetti di inserimento lavorativo concorrono tutti i soci e i lavoratori che, con professionalità ed umiltà, forniscono quotidianamente un contributo “straordinario” nell’intento, non banale, di perseguire risultati sia produttivi che sociali di alto profilo.

Non puoi copiare il contenuto di questa pagina