Nuovo accordo di collaborazione tra il Foligno Calcio ed il Fisioterapista Matteo Trabalza

Il Foligno Calcio è lieto di annunciare un nuovo e prezioso accordo di collaborazione con lo studio fisioterapico del Dott. Matteo Trabalza. La partnership mira a garantire un supporto medico e fisioterapico di alta qualità per i nostri atleti.

Il Dott. Trabalza, insieme al proprio collaboratore Dott. Dario Filippucci (anch’esso Laureato in Fisioterapia), con la sua vasta esperienza nel campo della fisioterapia, porterà competenza e professionalità per contribuire al benessere, al recupero da eventuali infortuni e alla performance ottimale dei nostri giocatori. Questo nuovo accordo di collaborazione riflette l’impegno del Falco nel garantire agli atleti le migliori risorse per raggiungere i loro obiettivi.

Siamo certi che questa partnership rafforzerà la struttura medica del nostro club e contribuirà al successo continuo del Foligno Calcio. Il club rivolge a Matteo Trabalza un caloroso benvenuto e gli augura buon lavoro.

Il Dott. Matteo Trabalza in compagnia di Filippo Bacchi, Edoardo Ceccarelli e del Dott. Dario Filippucci

CHI È MATTEO TRABALZA

Nato a Foligno, il Dottor Trabalza si laurea nell’aprile 2009 in Fisioterapia presso Università degli Studi di Perugia, conseguendo: dal 2009 inizia la professione lavorando come Fisioterapista del Foligno Calcio fino a giugno 2013; nello stesso periodo svolge attività come libero professionista, collaborando anche con altre realtà sportive del territorio folignate come Rugby Foligno e varie società di Atletica Leggera. Nella stagione 2017/2018 approda nel calcio professionistico entrando a far parte dello Staff Medico del Perugia Calcio; dal 2019 entra a far parte del team di fisioterapisti in forza alla Nazionale Italiana di Ciclismo. Nel 2022, infine, consegue il Nel 2022, infine, consegue il Diploma in Osteopatia.

Non puoi copiare il contenuto di questa pagina