Prima di ritorno al Blasone: il Falco ospita il Todi di mister Nicolai

Prossimo avversario dei falchetti nella prima giornata del girone di ritorno è il quotato Todi allenato dall’esperto tecnico Danilo Nicolai. I tuderti, reduci da 5 vittorie consecutive e 9 risultati utili di fila, arrivano al “Blasone” forti del quarto posto in classifica e del secondo miglior rendimento esterno di tutto il girone B di Promozione.

Il Todi, infatti, fuori dal terreno di gioco amico ha conseguito ben 17 punti in 8 gare (media punti superiore a 2 a partita) con l’unica sconfitta risalente allo scorso 8/10/2023 in quel di San Venanzo col passivo di 1-0. Il marcatore principe dei biancorossi è l’evergreen Matteo Manni con 7 centri all’attivo nel girone di andata, seguito da Nicola Cascianelli autore di 5 realizzazioni.

Un test probante per i nostri ragazzi, da affrontare con umiltà ma anche la giusta maturità e consapevolezza nei propri mezzi per iniziare col piede giusto il proprio cammino nel 2024 davanti ai propri sostenitori.

Fischio d’inizio domenica 7 Gennaio alle ore 14,30. Per compiere l’impresa c’è bisogno di tutto il sostegno del popolo biancoazzurro!

Non puoi copiare il contenuto di questa pagina