Testa alta e ripartire: il Falco al Capitini di Spoleto voglioso di riscatto

Testa alta e ripartire! Questo l’imperativo categorico per i falchetti nella settimana susseguente alla sconfitta interna al cospetto del Todi, che ha interrotto la striscia di quattro risultati utili consecutivi di fine 2023. Avversario nel turno domenicale valevole per la diciassettesima giornata del Campionato di Promozione girone B è la Ducato Spoleto sul campo di San Giacomo, compagine che ci precede in classifica di tre lunghezze.

Gli spoletini sono reduci dal blitz esterno in casa del Campitello ed hanno perso solo 3 gare in questa stagione, una proprio contro il Foligno nel 4-2 maturato nel girone di andata. Per i giovani ragazzi di Mister Andrea Bobbi sarà un bel banco di prova per tornare subito a fare punti dopo la sconfitta dello scorso turno, che non ha visto raccogliere un risultato positivo a pochi minuti dallo scadere per qualche disattenzione di troppo.

Per i Falchi sarà di rientro Massa, che ha scontato la giornata di squalifica, da valutare invece la condizione degli infortunati. Fischio d’inizio previsto per le ore 14,30 di domenica 14 Gennaio. Aspettiamo tutta la nostra gente per spingere la squadra nella vicina e difficile trasferta spoletina!

Non puoi copiare il contenuto di questa pagina