Falco senza paura in casa della vice capolista Campitello

Dopo il pari riacciuffato in extremis nell’ultimo turno di campionato grazie alla rete di Ayodele contro il Guardea, i falchetti, nella gara valida per il diciannovesimo turno del campionato di Promozione girone B, faranno visita al quotato Campitello.

I ternani, attualmente, rappresentano la seconda forza del torneo in virtù dei 41 punti totalizzati frutto di 12 vittorie, 5 pareggi ed 1 sola sconfitta (maturata tra le mura amiche al cospetto della Ducato dopo 15 risultati utili consecutivi), a sole due lunghezze dalla capolista Bastia. La squadra allenata dal tecnico Massimo Lucá è quella ad aver mandato in rete il numero più alto di calciatori diversi in tutto il campionato, ovvero ben 14 il cui marcatore principe è l’attaccante classe ‘99 Candelori.

Per il Foligno, dopo i due pareggi consecutivi maturati nelle ultime gare, una partita dall’elevato coefficiente di difficoltà in cui andare a caccia di prestazione e di un risultato utile prima delle due sfide cruciali al cospetto di Real Virtus ed Amerina nei due turni successivi. Popolo biancoazzurro ed affezionati, vi aspettiamo a Campitello per spingere i nostri giovani ragazzi!

Non puoi copiare il contenuto di questa pagina