Accrediti Società

Si comunica che in merito alle richieste di accredito società per tutte le gare della stagione 2021/2022, in considerazione della limitata disponibilità di posti nel settore riservato e salvo ulteriori specifiche comunicazioni, il Foligno Calcio potrà rilasciare solo n. 2 accrediti esclusivamente per gli osservatori delle Società di Serie A (italiane ed estere), Serie B, Lega Pro e Serie D. Le richieste provenienti da altre Società verranno valutate di volta in volta in base alla disponibilità rimanente.

Le richieste dovranno pervenire all’indirizzo accrediti.societa[at]folignocalcio.it entro e non oltre 48h dal giorno della gara, indicando nome, cognome, data e luogo di nascita dei richiedenti, “ruolo” svolto all’interno della società, numero di telefono di riferimento per eventuali comunicazioni.

Si ricorda infine, che per accedere allo Stadio Enzo Blasone, l’osservatore dovrà essere in possesso del green pass o dell’ esito negativo del tampone Covid-19 effettuato nelle 48h precedenti (obbligatorio QR code).

Tutti i diritti riservati