Accrediti Stampa

Le richieste di accredito stampa dovranno essere inviate alla Società via E-mail, esclusivamente all’indirizzo accrediti.stampa[at]folignocalcio.it (NB non verranno prese in considerazione richieste di accredito inviate ad altri indirizzi).

Le richieste dovranno essere formulate dai Direttori responsabili su carta intestata ed inviate al massimo quattro giorni prima della gara in oggetto, salvo specifici comunicati (non verranno accettate richieste accredito inviate in ritardo).

Gli accrediti potranno essere ritirati il giorno della partita presso il box accrediti dello Stadio “Enzo Blasone” situato in Piazzale Nazzareno Gubbini, alle spalle della Gradinata Adelmo Pizzoni, oppure secondo le indicazioni che verranno fornite via e-Mail; essendo nominali, per il ritiro sarà necessario presentare un documento d’identità.

Si ricorda che, in base alle linee guida del protocollo anti Covid-19 pubblicate dalla FIGC, per garantire il distanziamento in tribuna stampa, sarà garantito l’accesso a un numero limitato di giornalisti nell’ottica del rispetto del distanziamento sociale di sicurezza.

Non sarà consentito l’accesso alla tribuna stampa a tecnici tv e, considerata la capienza ridotta della tribuna stampa dello stadio “Enzo Blasone” in seguito alle normative anti Covid-19, sarà possibile accreditare soltanto inviati iscritti all’Ordine Nazionale dei giornalisti.

Si ricorda che l’accesso allo stadio è consentito ai soli possessori di Green pass da vaccinazione o guarigione (c.d. Green Pass rafforzato) ovvero generato:

  • a seguito del completamento del ciclo vaccinale primario o della somministrazione della dose di richiamo (c.d. terza dose) contro il COVID-19;
  • a seguito di guarigione dal COVID-19.

Infine si ricorda che i giornalisti accreditati dovranno indossare sempre la mascherina di protezione a copertura di naso e bocca, anche durante la gara.

Le richieste di accredito dovranno recare le seguenti indicazioni:

  • nome, cognome, data e luogo di nascita, numero di telefono ed indirizzo e-mail del giornalista che si intende accreditare;
  • fotocopia di un documento di identità in corso di validità (carta di identità, passaporto o patente);
  • fotocopia leggibile del Tesserino dell’Ordine Nazionale dei Giornalisti;
  • informativa trattamento dati personali adeguatamente compilata (scarica qui);
  • la richiesta deve essere firmata dal Direttore Responsabile degli organi di informazione interessati (la Testata di riferimento deve essere regolarmente iscritta presso il Tribunale di competenza ed il numero di iscrizione deve essere indicato nella domanda).

Nel caso il giornalista accreditato non si presenti in due occasioni dopo aver ricevuto l’autorizzazione da parte del Club per il ritiro dell’accredito, lo stesso non verrà più accreditato per l’intera stagione 2021-2022.

Tutti i diritti riservati