Persone con disabilità

E’ possibile depositare la documentazione necessaria alla richiesta accrediti per le gare della stagione 2021-2022 scaricando l’apposito modulo presente sul sito www.folignocalcio.it (clicca qui).

Per la Stagione sportiva 2021-2022 il Foligno Calcio ha il piacere di promuovere una campagna promozionale a favore delle persone con disabilità, con lo scopo di regolamentare l’ingresso allo stadio “Enzo Blasone”, a titolo gratuito, ed in conformità alle vigenti norme di pubblica sicurezza.

Ai titolari dei requisiti minimi richiesti e previa regolare domanda, la Società rilascerà un accredito gratuito giornaliero, valido esclusivamente per le aree dedicate fino ad esaurimento dei posti disponibili.

A farne richiesta potranno essere le persone con invalidità certificata pari al 100%.

Coloro che necessitano di accompagnatore dovranno specificarne, nell’apposito modulo, il nominativo e i dati. Si comunica inoltre che i titoli di accesso rilasciati saranno strettamente personali e pertanto non potranno essere effettuati cambi di titolarità, né per la tessera del richiedente né per quella dell’accompagnatore.

La documentazione necessaria, da inviare o da consegnare in Sede presso il Centro Sportivo di Corvia (dal lunedì al venerdì 9:00/12:00 – 15:00/18:00) dovrà essere presentata una sola volta, mentre la richiesta per ottenere il pass giornaliero dovrà essere invece presentata via e-mail a dao[at]folignocalcio.it almeno 72 ore prima di ogni gara casalinga del Falco.

Di seguito la documentazione necessaria:

  • modulo di richiesta;
  • copia certificato di invalidità 100% rilasciato dalla ASL competente ai sensi della Legge 104/92;
  • fotocopia di un documento d’identità, fronte e retro, in corso di validità (documentazione richiesta anche per l’accompagnatore);
  • n°2 fototessera a colori (documentazione richiesta anche per l’accompagnatore);
  • copia codice fiscale (documentazione richiesta anche per l’accompagnatore).

L’assegnazione degli accrediti avverrà in base all’ordine di presentazione della richiesta per ogni singola gara, fino ad esaurimento dei 50 posti disponibili (compresi gli accompagnatori) dei quali un massimo di 12 potranno essere destinati a soggetti con disabilità ed in carrozzina.

Gli accrediti potranno essere ritirati presso il botteghini accrediti dello stadio Enzo Blasone, il giorno gara a partire da due ore prime dell’inizio della partita.

La mancanza di uno solo dei suddetti documenti e/o requisiti renderà nulla la richiesta. In caso di irregolarità/falsificazioni della documentazione prodotta, sarà informata la competente Autorità Giudiziaria per adire le vie legali. Per i richiedenti, non necessario alcun documento di fidelizzazione (tessera del tifoso o similari), mentre i dati degli accompagnatori verranno verificati dagli organi competenti per convalidarne il titolo d’accesso (come specificato nel modulo allegato).

Per info e chiarimenti: dao[at]folignocalcio.it

Tutti i diritti riservati