L’impresa Diotallevi è un nuovo Premium Partner del Foligno Calcio 1928

SSD Foligno Calcio è lieta di comunicare che l’impresa folignate “DIOTALLEVI di DIOTALLEVI DANIELE e C. sas” ” è un nuovo #PremiumPartner della Società biancoazzurra.

Le onoranze funebri Diotallevi prestano servizio nel settore funerario in provincia di Perugia fin dal 1974. Obiettivo primario dell’agenzia è quello di offrire alle famiglie la possibilità di salutare il proprio caro defunto nel modo più dignitoso e rispettoso possibile, attraverso riti civili o religiosi di grande prestigio ed eleganza. Punto di forza dell’organizzazione sono la sensibilità, la discrezione e l’empatia: gli addetti sono a disposizione dei familiari in qualsiasi momento per fornire assistenza e supporto.

La famiglia Diotallevi opera nel settore da tre generazioni, sempre attenta alle tradizioni ma allo stesso tempo aperta e pronta ai cambiamenti e alle innovazioni della società. Dal 2019 la ditta dispone di una casa funeraria, ovvero di una camera ardente di proprietà, situata sempre a Foligno e disponibile come servizio in alternativa non solo agli obitori delle strutture pubbliche ma anche alle abitazioni, per proteggere e preservare il ricordo sereno del proprio caro nell’intimità del contesto domestico.

Sito Web www.diotallevifoligno.it

Non puoi copiare il contenuto di questa pagina