Falco in trasferta a Cannara: per Bacchi e compagni obiettivo continuità

Continua il trend positivo della nuova gestione tecnica targata Michele Proietti. I Falchetti, anche nell’ultimo turno, hanno fornito una prova gagliarda che ha permesso di raccogliere un punto importante nella sfida contro il quotato San Venanzo.

Ora, infatti, il distacco sulla zona play out è aumentato a 6 punti ma non c’è assolutamente tempo per rilassarsi e dormire sonni tranquilli. Il calendario, nel match di domenica 10 Marzo valido per la 25ª giornata del campionato di Promozione girone B, mette il Foligno di fronte ad una nuova partita di fuoco nel derby di Cannara. I rossoblù allenati dall’esperto tecnico Giampiero Ortolani, occupano ora il quinto posto in classifica e sono reduci da ben 9 vittorie negli ultimi dieci turni disputati, risultando la squadra più in forma del raggruppamento.

Dopo un girone di andata al di sotto delle aspettative, la corazzata cannarese ha ingranato i giusti giri nel motore ed è lanciata nella lotta per un posto nei play off. I bomber principi del prossimo avversario del falco sono gli evergreen Bazzoffia (11 reti all’attivo) e capitan Raccichini (con 7 reti siglate). Una sfida dal fascino e dal sapore antico, tra due piazze nobili del calcio umbro.

Un’altra occasione per regalare una bella prestazione ai nostri tifosi, che già si stanno organizzando per sostenere in massa nella vicina trasferta i nostri ragazzi. Prevendite disponibili presso il Forno Santarelli di Foligno e fischio d’inizio previsto per domenica 10 marzo alle ore 15.00. Vi aspettiamo per spingere i ragazzi verso l’impresa!

Non puoi copiare il contenuto di questa pagina