Marco Mezzenga a capo del marketing Biancoazzurro

SSD Foligno Calcio è lieta di comunicare l’ingresso dell’imprenditore Marco Mezzenga nei propri quadri dirigenziali in qualità di Head of Marketing. A Marco il benvenuto, ed il più sincero in bocca al lupo per questo nuovo incarico, da parte del Presidente Simone Filippetti e di tutte le componenti della Società biancoazzurra.

Di seguito le prime parole di Marco Mezzenga da dirigente del Foligno Calcio.

Ciao a tutti, con grande emozione e orgoglio, desidero annunciare il mio ritorno ufficiale come Head of Marketing della società calcistica Foligno Calcio. Per me, tornare in questa storica società, che tanto ha rappresentato per la città di Foligno e per i suoi cittadini, è un vero e proprio ritorno a casa.

Ho avuto l’onore di ricoprire incarichi importanti in passato, tra cui la vicepresidenza durante gli anni in cui il Foligno Calcio militava in Serie D. La passione che mi lega a questa squadra e l’amore per la mia città natale mi hanno spinto a tornare e a mettere a disposizione tutte le mie competenze e il mio entusiasmo per un progetto ambizioso e stimolante.

Già noto un grande entusiasmo e una forte voglia di fare, sentimenti condivisi da persone che stimo profondamente come Stefano Fabiani e il Presidente Simone Filippetti, i quali stanno lavorando intensamente per il successo di questo progetto.

Inoltre, sono lieto di annunciare una nuova partnership strategica tra il Foligno Calcio e +Business, società con sede a Milano che opera in quattro business unit (marketing, rent, insurance e utilities) e che conta oltre 15 point in tutta Italia. In qualità di socio & General Manager Marketing di Più Business, sono convinto che questa sinergia porterà un enorme valore aggiunto non solo alla società, ma anche a tutti i nostri tifosi. Lavoreremo insieme per creare opportunità e sviluppare iniziative che rafforzeranno ulteriormente il legame tra il Foligno Calcio e la sua comunità.

Sono entusiasta di iniziare questa nuova avventura e di lavorare al fianco di persone competenti e motivate. Insieme, possiamo raggiungere grandi traguardi e riportare il Foligno Calcio al posto che merita. Forza Foligno!

Marco Mezzenga

Write what you are looking for, and press enter to begin your search!

Shopping Cart (0)