Richieste Istituzionali

TESSERE FIGC, AIA, CONI, ADISE, AIAC

Le richieste di accredito per le partite interne del Foligno Calcio devono essere inviate a partire dal 5° giorno antecedente alla gara (e non oltre 72 ore prima dell’incontro) esclusivamente via mail a: ufficiostampa@folignocalcio.it.

Va indicato per ciascun richiedente accredito:

  • nome e cognome;
  • luogo e data di nascita;
  • copia della Tessera Federale.

Non sarà data conferma scritta per la richiesta di accredito accettata (vale il silenzio-assenso). Soltanto in caso di domanda respinta, la Società Foligno Calcio risponderà alla mail del richiedente comunicando il diniego. Tutte le richieste inviate ad altri indirizzi email della Società non verranno prese in considerazione.

Gli accrediti tessere FIGC/AIA/CONI/ADISE/AIAC dovranno obbligatoriamente essere ritirati allo sportello ‘ACCREDITI’ della biglietteria dello Stadio “Enzo Blasone”, situata in Via Santo Pietro all’esterno della Gradinata “Adelmo Pizzoni”, entro 15 minuti dall’inizio della gara con presentazione del documento di identità e tessera federale in originale.

I posti di volta in volta riservati ai tesserati sono, per ragioni di sicurezza e accessibilità, un numero predeterminato e ad esaurimento. In deroga a quanto sopra previsto, in occasione di alcune gare di “cartello” e per l’elevato numero di potenziali richieste, potranno esser adottate disposizioni specifiche che saranno rese note tramite comunicazione e pubblicazione sulla presente “sezione” del sito.

L’accredito non verrà rilasciato se risulteranno irregolarità o incongruenze nei controlli.

Write what you are looking for, and press enter to begin your search!

Shopping Cart (0)

error: