Richieste Società Sportive

Le richieste di accredito dovranno pervenire alla segreteria generale, via e-mail all’indirizzodirettoregenerale[at]folignocalcio.it entro 72 ore dall’inizio della gara, il Foligno Calcio si riserva fin d’ora la possibilità di non accettare eventuali richieste che dovessero pervenire oltre il termine stabilito.

Le richieste dovranno riportare tutti i dati anagrafici del richiedente per il perfezionamento del titolo di accesso (nome, cognome, data e luogo di nascita), l’incompletezza delle informazioni comporterà la non assegnazione del titolo d’ingresso.

La società Foligno Calcio provvederà ad inviare l’accredito al recapito e-mail indicato dal richiedente, qualora l’accredito non fosse accettato, verrà data comunicazione al richiedente via e-mail. Si rammenta che l’ingresso allo stadio sarà consentito solo se in possesso di documento d’identità valido. In occasione di alcune gare, stante l’elevato numero di richieste previste, potranno esser adottate disposizioni specifiche, che saranno rese note tramite apposita comunicazione.

Write what you are looking for, and press enter to begin your search!

Shopping Cart (0)

error: