Richieste Stampa & TV

Le richieste di accrediti stampa e fotografi per le partite casalinghe del Foligno Calcio in occasione di tutte le gare, ufficiali e non, della stagione 2024/2025 devono pervenire all’Ufficio Stampa, entro le 72 ore precedenti il giorno gara, via e-mail all’indirizzo ufficiostampa[at]folignocalcio.it.

Le richieste di accredito vanno inviate via mail con carta intestata della testata giornalistica, la firma del Direttore Responsabile e devono essere specificati il nome, il cognome, il luogo e la data di nascita del giornalista richiedente l’accredito, con la tipologia di servizio che andrà a realizzare. Oltre a ciò, vanno allegati un documento d’identità valido (fronte/retro) e il numero d’iscrizione all’Albo dell’Ordine Nazionale dei Giornalisti. L’accesso sarà consentito ai giornalisti, professionisti e pubblicisti, iscritti nei rispettivi elenchi dell’albo.

Le emittenti radio/Tv potranno far accedere all’evento gara un giornalista e non più di 2 tecnici e/o operatori, salvo diversi accordi stipulati con la società sportiva e/o l’organo organizzatore della competizione. Nella domanda sono da specificare eventuali richieste relative ad accessi, infrastrutture, logistica ed altri servizi pertinenti a migliorare l’attività professionale.

I fotografi potranno far richiesta di accredito con analoga procedura riservata ai giornalisti, ma sarà obbligatorio allegare l’autorizzazione di Lega Nazionale Dilettanti con il numero indicato.

Il ritiro degli accrediti, riservati a Stampa e Fotografi, è previsto alla biglietteria dello Stadio Enzo Blasone.

Write what you are looking for, and press enter to begin your search!

Shopping Cart (0)

error: